Avviso di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D. lgs. 175/16 con oggetto la deliberazione di approvazione della trasformazione della società partecipata A.S.E.V. da spa in società consortile per azioni

31 August 2022

Il Comune di Montelupo Fiorentino, insieme ad altre amministrazioni pubbliche socie, intende partecipare ad un’operazione volta alla trasformazione societaria dell’ Agenzia per lo Sviluppo  dell’Empolese Valdelsa (A.S.E.V.) da società per azioni in società consortile per azioni.

Nel rispetto della normativa vigente, lo schema di atto deliberativo è sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dello stesso da parte del Consiglio Comunale.
I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, altro.), possono far pervenire le osservazioni e proposte, entro le ore 18:00 del giorno 15 settembre 2022, tramite PEC  all’indirizzo: comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it con oggetto: “Osservazioni alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale di approvazione della trasformazione della società A.S.E.V. da S.p.a. in S.c.p.A.”.

 

Di seguito gli allegati:

Schema di deliberazione 

Allegato A) – Statuto

Allegato B) – Relazione del Cda sulla trasformazione

Allegato C) – Piano economico finanziario 2022-2024 

Allegato D) – studio preliminare di fattibilità