Allerta meteo: sospese le manifestazioni, slitta al 1 luglio l’inizio di FOOL PARK

30 Giugno 2023

Allerta codice GIALLO per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI prevista in tutti i Comuni dell’Unione dell’Empolese Valdelsa, per tutta la mattina di Venerdì 30 Giugno 2023.  Allerta codice ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI prevista in tutti i Comuni dell’Unione dell’Empolese Valdelsa, dalla tarda mattinata di Venerdì 30 Giugno 2023 fino alla mattina di Sabato 1 Luglio 2023.
Venerdì, precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità. I fenomeni saranno a carattere più isolato fino alla mattina e diverranno più diffusi nella seconda parte della giornata. Intensità massime orarie molto forti. I fenomeni, di difficile localizzazione, saranno accompagnati da possibili forti colpi di vento e grandinate.
👉🏻 Sai come comportarti? Per approfondire clicca qui:

Visto che la situazione non accenna a migliorare, l’amministrazione comunale, come previsto dal Piano di Protezione Civile ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per questa sera, 30 giugno. Slitta così l’inizio di Fool Park, la manifestazione che si tiene per tre fine settimana nel Parco dell’Ambrogiana. Saltano anche le altre iniziative previste a Montelupo per questa sera con ordinanza da parte del sindaco: Sagra campagnola, Sagra della pizza e della pasta fresca e Mignon sotto le stelle.