Montelupo Fiorentino, frazioni al centro

Dettagli della notizia

Il Sindaco incontra i cittadini per fare il punto sui primi due anni di mandato e raccogliere idee, proposte e segnalazioni per il futuro della comunità.

Data:

24 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

«Quando mi sono candidato alla carica di Sindaco ho scelto di incontrare i cittadini di Montelupo nelle frazioni, con appuntamenti puntuali che avevano l’obiettivo di affrontare sia questioni di carattere più ampio, sia bisogni e necessità specifiche della frazione. In due anni il contesto generale è profondamente cambiato, siamo riusciti a realizzare o mettere in programma molte delle azioni che ci eravamo prefissate, non tutte. Desidero tornare nelle frazioni per fare il punto della situazione e confrontarmi con i cittadini sulle loro reali necessità e sui progetti che stiamo portando avanti».

Afferma il sindaco Simone Londi

Il Sindaco e la Giunta avviano così un ciclo di incontri nelle frazioni.
I primi tre appuntamenti si terranno fra fine giugno e inizio luglio, per poi proseguire dal mese di settembre.

Giovedì 25 giugno ore 19.00
Bobolino, presso i giardini della frazione

Mercoledì 1 luglio ore 18.30 La Torre
PIAZZA Serafini – area “La Torre del Vetro”

Venerdì 3 luglio ore 18.30 Sammontana/Ponterotto
Presso area Sagra Campagnola

Ultimo aggiornamento: 24/06/2026, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri