Il Comune di Montelupo Fiorentino informa che è stato pubblicato il bando per la concessione amministrativa dell’immobile comunale denominato “Ex Gabinetti pubblici”, situato in Piazza Salvo d’Acquisto. La selezione è rivolta ad associazioni, enti e soggetti del Terzo Settore interessati a utilizzare lo spazio per lo svolgimento di attività di carattere sociale, culturale e di interesse pubblico.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in formato cartaceo, secondo le modalità indicate nel bando, e dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12.00 del 9 febbraio 2026. La documentazione potrà essere trasmessa tramite raccomandata oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Ai fini dell’ammissione farà fede unicamente la data di ricezione al protocollo dell’Ente.
Il bando completo e tutta la documentazione allegata sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montelupo Fiorentino al seguente link:
BANDO DI CONCESSIONE AMMINISTRATIVA PER L’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “EX GABINETTI PUBBLICI” SITO IN PIAZZA SALVO D’ACQUISTO, AD USO ASSOCIATIVO.