5 novembre cambia la viabilità per consentire lo svolgimento del rally “Città di Scandicci e dei colli fiorentini”

3 Novembre 2023

Cambiamento di viabilità previsto per domenica 5 novembre per consentire lo svolgimento del 1° rally “Città di Scandicci e dei colli fiorentini”, organizzato da Associazione Reggello Motor Sport ASD.

Sono interessati due distinti tratti stradali per due distinte prove speciali:

1. Tratto di Pulica _ partenza da via del Virginio in corrispondenza del ponte per una lunghezza di 7k e 400 m fino a località Pulica dove si immette su via di Pulica e da lì prosegue per circa 500 metri fino al confine con il comune di Montespertoli.
  2. Tratto di Botinaccio _ partenza dal comune di Montespertoli, prosegue per 5 km su via di Botinaccio fino a località Montevago.

In questi tratti dalle 9.00 alle 12.45 e dalle 15.45 alle 19.00 non si potrà transitare.

Su tutto il percorso durante lo svolgimento della manifestazione saranno presenti i commissari di gara (1 ogni 100 metri) che possono essere contattati da chiunque abbia urgenza di entrare all’interno dei tratti indicati.