Utilizzo sala del Consiglio Comunale per la discussione di tesi di laurea

Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

A partire da giovedì 1 aprile 2021, considerato il perpetrarsi dell’emergenza sanitaria, il Comune di Montelupo Fiorentino offre agli studenti la possibilità di discutere la tesi di laurea presso la sala consiliare. Il Comune prevede un massimo di 3 giorni alla settimana in cui la sala del Consiglio sarà destinata alla discussione delle tesi. La priorità viene data in ordine di presentazione della domanda.

La capienza massima della sala del Consiglio Comunale è di 15 persone.

Il Comune:

  • prevede alla sanificazione dei locali prima e dopo la discussione della tesi
  • mette a disposizione la sala sanificata e la connessione Wi-fi.

Il laureando:

  • è tenuto a portare il proprio pc ed eventuale strumentazione di cui ha necessità. Si invita inoltre a prevedere un sistema alternativo di connessione, qualora ci fossero problemi con la rete Wi-fi.
  • deve essere in grado di gestire autonomamente le proprie strumentazioni.

Come presentare la richiesta

La richiesta si presenta compilando il modulo in questa pagina e indirizzandolo a segreteriasindaco@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Nella mail bisogna indicare i dati del laureando, data e orario in cui sarà discussa la testi e tempo per cui si richiede la prenotazione della sala.

L’ufficio darà conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta e, se necessario, fisserà un appuntamento per un sopralluogo.

Per maggiori informazioni:

Segreteria del Sindaco - 0571/917516 - 547