Utilizzo sala del Consiglio Comunale per la discussione di tesi di laurea
Ultima modifica: 7 October 2021
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Ultima modifica: 7 October 2021
A partire da giovedì 1 aprile 2021, considerato il perpetrarsi dell’emergenza sanitaria, il Comune di Montelupo Fiorentino offre agli studenti la possibilità di discutere la tesi di laurea presso la sala consiliare. Il Comune prevede un massimo di 3 giorni alla settimana in cui la sala del Consiglio sarà destinata alla discussione delle tesi. La priorità viene data in ordine di presentazione della domanda.
La capienza massima della sala del Consiglio Comunale è di 15 persone.
Il Comune:
Il laureando:
Come presentare la richiesta
La richiesta si presenta compilando il modulo in questa pagina e indirizzandolo a segreteriasindaco@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Nella mail bisogna indicare i dati del laureando, data e orario in cui sarà discussa la testi e tempo per cui si richiede la prenotazione della sala.
L’ufficio darà conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta e, se necessario, fisserà un appuntamento per un sopralluogo.
Per maggiori informazioni:
Segreteria del Sindaco - 0571/917516 - 547