AGEVOLAZIONI – Bonus sociale idrico integrativo

Ultima modifica: 4 May 2022

Dall’11 aprile al 10 maggio 2022, i residenti nei 15 comuni della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa possono presentare domanda per chiedere l’assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo, esclusivamente per l’abitazione di residenza.

E’ possibile presentare domanda, compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.

Le agevolazioni, definite dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, verranno erogate in bolletta agli utenti beneficiari da parte di Acque Spa. In caso di beneficiari afferenti ad utenze indirette, l’agevolazione potrà essere erogata attraverso deduzioni nelle bollette intestate all’utenza aggregata o in caso non risulti la morosità dell’utenza indiretta nei confronti del condominio, anche tramite rimessa diretta.

La documentazione è scaricabile  dal sito della Società della Salute.