Regolamento per l’utilizzo delle palestre scolastiche in orario extra-scolastico per attività sportive e ricreative

Approvato con Delibera C.C. n. 9 del 20/03/2023 e modificato con Delibera C.C. n. 18/2024

INDICE
Premessa
Articolo 1 – Beneficiari e modalità di utilizzo
Articolo 2 – Tipologia di attività ammesse
Articolo 3 – Concessione Temporanea
Articolo 4 – Concessione Stagionale – Canone d’uso e cauzione
Articolo 5 – Concessione Stagionale e criteri di concessione degli spazi palestra
Articolo 6 – Concessione Stagionale – Durata e condizioni di utilizzo
Articolo 7 – Pulizia delle strutture
Articolo 8 – Verifiche e ispezioni
Articolo 9 – Impegni del comune
Articolo 10 – Revoche e sospensioni
Articolo 11 – Disposizioni finali e transitorie

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Modulo di richiesta

 

Dove rivolgersi
Ufficio Eventi
Località: Montelupo Fiorentino
Indirizzo: Viale Cento Fiori, 34

0571/917546

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