Campus estivo per ragazzi fra 15 e 19 anni

12 May 2022

Nel mese di luglio sarà proposto il campus estivo “MONTELUPO ANDATA E RITORNO: SCOPRI, VIAGGIA E TORNA”.

Un’esperienza che si rivolge ai ragazzi di Montelupo con un’età compresa fra 15 e 19 anni che propone una residenza in Garfagnana dove saranno svolte attività quali escursioni naturalistiche, birdwatching, rafting, canoing, piscina, attività di gruppo e incontri formativi e di orientamento.
II campus si terrà dal 12 a 15 luglio ed è preceduto da alcuni incontri preparatori a Montelupo che si terranno nel mese di giugno.

Tutte le attività, campus compreso, sono gratuite e per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione entro il 6 giugno a: campus@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Nel caso in cui le domande superassero i posti disponibili, sarà data priorità ai partecipanti con ISEE inferiore a 16.000 euro o che hanno già frequentato in passato il Centro Giovani comunale.
In assenza di questi criteri, verrà stilata una graduatoria sulla base dell’ordine di presentazione delle domande.

Consulta il bando