Logo dell' Ente

Approvazione graduatorie provvisorie degli ammessi alla mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi di ERP per l'anno 2023

Da oggi, mercoledì 3 aprile 2024 e fino al 18 aprile 2024, sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie relative al bando di mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi ERP integrate con le domande presentate nell' anno 2023.

Gli elenchi sono consultabili di seguito tramite il numero di protocollo della domanda.

Gli interessati al procedimento potranno ricevere tutte le informazioni necessarie relative alle graduatorie, contattando lo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza.

Avviso di selezione per l'attivazione di tirocini non curriculari di profilo amministrativo presso L'Unione dei COmuni Circondario dell'Empolese Valdelsa: esito finale.

Si comunica che nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso" dell'Ente è stata pubblicata la determinazione n. 133 del 07/03/2024 di approvazione dei verbali della selezione in oggetto.

Convocazione del Consiglio

Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa per il giorno 11 marzo ore 18 – in presenza - sala del consiglio comunale di Empoli – via G. Del Papa, 41 – 1° piano.

Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa per il giorno 14 marzo ore 18 – in presenza - sala del consiglio comunale di Empoli – via G. Del Papa, 41 – 1° piano. Integrazione o.d.g.

Avviso procedura selettiva per le progressioni economiche all'interno delle aree (differenziali stipendiali) anno 2023

Edilizia Residenziale Pubblica – pubblicazione graduatorie provvisorie per l’assegnazione degli alloggi di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa

Da oggi, martedì 5 marzo 2024 e fino al 20 marzo 2024, sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie relative al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa pubblicato il 23 ottobre 2023.

Avviso di selezione per l’attivazione di tirocini non curriculari di profilo amministrativo presso l’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa.

Bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel Comune di Fucecchio, p.zza Salvo d'Acquisto - pubblicazione graduatoria definitiva approvata con determina n. 830 Del 12/12/2023.

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che con determinazione n. 830 del 12/12/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Fucecchio, P.zza Salvo D’Acquisto.
Con la medesima determinazione sono inoltre state approvate le graduatorie speciali definitive riservate alle categorie previste dal bando di concorso approvato con determina n. 195 del 21/03/2023, nonché l’elenco definitivo degli esclusi.

Fondo affitti 2023, pubblicata la graduatoria definitiva

L’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa ha pubblicato la graduatoria definitiva per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione Fondo Affitti anno 2023.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria, gli interessati e le interessate possono rivolgersi all'ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Coloro che risultano presenti nella graduatoria definitiva degli ammessi devono presentare all’ufficio Sportello Sociale / Casa del proprio Comune di residenza, entro e non oltre il 15 febbraio 2024, copia delle ricevute di pagamento o una dichiarazione rilasciata dal locatore per il canone di locazione riscosso nell’anno 2023.

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO AMMESSI.pdf)ELENCO AMMESSI.pdf115 Kb