MMABELLO. Progettiamo il MMAB del futuro

Biblioteca, museo, bar, spazio di incontro, archivio, laboratori: il MMAB è questo e molto di più. Il MMAB è uno stile di vita. Anche le cose belle hanno bisogno di crescere e cambiare. Vogliamo ripensare insieme ai cittadini il MMAB, le sue funzioni, le attività e i suoi spazi. Dicci la tua. Prendi parte al percorso partecipato per disegnare insieme il MMAB di domani

“MMABELLO” è un percorso partecipativo che ha per oggetto la progettazione della ridistribuzione di spazi e funzioni della struttura che ospita il MMAB, prendendo in considerazione sia gli spazi interni che quelli esterni.

Attraverso varie attività on line e in presenza verranno individuate le esigenze di coloro che frequentano il MMAB e della cittadinanza in genere, saranno verificate le funzioni che vengono svolte nella struttura e ne saranno proposte eventualmente di nuove, definendo una co-progettazione degli spazi disponibili nell’edificio, affrontando anche il tema delle connessioni sistemiche del MMAB con la Città di Montelupo e gli altri spazi culturali.

Il progetto è co-finanziato dal Comune di Montelupo e dall’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione e l’amministrazione è affiancata in questo percorso dalla società di ricerca SIMURG.

VISITA IL SITO DEL PERCORSO PARTECIPATIVO