Anagrafe e Stato Civile

Servizio di riferimento: Affari Generali

Sede: Palazzo Comunale, Viale Cento Fiori, 34

Per informazioni di carattere generale rivolgersi a urp@comune.montelupo-fiorentino.fi.it –  numero verde 800 219 760 (gratuito anche da cellulare)

 

ORARIO PER I SERVIZI ANAGRAFICI (Rilascio carte di identità, certificati di residenza e stato di famiglia, cambi di residenza):

Lo stesso orario dell’Ufficio Unico Amministrativo, e in particolare:

ORARIO
Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi 8:00 – 13:00
Martedì e giovedì 8.00 – 18.00
Vigilia di natale, 31 Dicembre, Vigilia di Pasqua e 14 Agosto 8.00 – 12.30

Dal 1 luglio al 31 agosto l’Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari:

ORARIO
Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi 8:00 – 13:00
Martedì e giovedì 8.00 – 14.30
14 Agosto 8.00 – 12.30

 

 

ORARIO PER I SERVIZI DI STATO CIVILE (dichiarazioni di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio, giuramento per l’acquisto della cittadinanza italiana):

DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 8.30 ALLE 13.00.

 

Responsabile: Dott.ssa Chiara Bollini –  c.bollini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it –  urp@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Telefono: 0571 917579 – 0571 917580

Torna su