Ufficio Edilizia Privata

Servizio di riferimento: Assetto del Territorio

Sede: Palazzo Comunale, Viale Cento Fiori 34, Montelupo Fiorentino - Piano Terreno

Dove rivolgersi: Il personale tecnico ed amministrativo dello Sportello Unico Attività Tecniche, U.O. Edilizia Privata effettua il ricevimento al pubblico, presso l’ufficio Sportello Unico Amministrativo al piano terreno, nei seguenti orari:

Per i tecnici professionisti: Solo su appuntamento sia per questioni tecniche che amministrative.

Per la cittadinanza: La cittadinanza sarà ricevuta, al bancone dello Sportello Unico Amministrativo, dai tecnici e/o dal personale amministrativo dell’edilizia privata per informazioni di carattere generale dal lunedì al venerdì dalle ore  9.00 alle 13.00.

Per problematiche, di una certa complessità, potranno essere fissati appuntamenti.

Responsabile: Fabbrizzi Lucio

e-mail: l.fabbrizzi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Personale: Paolo Vaglini

e-mail: p.vaglini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it