Anagrafe e Stato Civile

Servizio di riferimento: Affari Generali

Sede: Palazzo Comunale, Viale Cento Fiori, 34

Per informazioni di carattere generale rivolgersi a urp@comune.montelupo-fiorentino.fi.it -  numero verde 800 219 760 (gratuito anche da cellulare)

ORARIO PER I SERVIZI ANAGRAFICI (Rilascio carte di identità, certificati di residenza e stato di famiglia, cambi di residenza):

Lo stesso orario dell'Ufficio Unico Amministrativo, e in particolare:

NUOVO ORARIO A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE 2015

Palazzo Comunale - Viale Cento Fiori, 34

Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi: 08:00 - 13:00

Martedì e giovedì: 08:00 - 18.00

Vigilia di natale, 31 Dicembre, Vigilia di Pasqua e 14 Agosto: 08:00 - 12:30

Nei mesi di luglio e agosto l'orario può subire variazioni, che verranno pubblicate nella home page di questo sito.

Nei mesi estivi l'orario può subire dei cambiamenti, riducendo l'apertura alla sola mattina dal lunedì al sabato.

ORARIO PER I SERVIZI DI STATO CIVILE (dichiarazioni di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio, giuramento per l'acquisto della cittadinanza italiana):

DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 8.30 ALLE 13.00.

E' possibile prenotare telefonicamente o via mail certificati ed estratti di stato civile, da ritirare poi nell'orario che si ritiene più opportuno.

Le pubblicazioni di matrimonio si fanno su appuntamento, da concordare preventivamente con l'ufficio.

Consulta i servizi offerti dall'ufficio

Responsabile: Dott.ssa Chiara Bollini -  c.bollini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Telefono: 0571 917579 - 0571 917580