Carta dei servizi e standard di qualità

Da oggi è disponibile, al link sottostante, la Carta dei servizi di comunicazione del Comune di Montelupo Fiorentino. La sua stesura ha coinvolto il personale della segreteria del sindaco, dell'ufficio stampa, dell'ufficio unico e del centralino.

Il documento illustra i principi fondamentali di lavoro dei servizi sopraindicati, chiarisce funzioni e obiettivi e individua sia gli interlocutori, cioè i cittadini a cui sono rivolti, sia le attività e gli strumenti usati. L'ultima parte del testo mostra i risultati di un'indagine di qualità, utile a capire in quale direzione muoversi per il futuro.

Scarica la Carta dei servizi

Di seguito si riportano anche le carte dei servizi dei soggetti a cui l’Amministrazione ha delegato alcuni servizi essenziali

Alia
Acque S.p.a.