COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Atti generali

Per assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa, in questa sezione sono pubblicati i più importanti atti del comune di Montelupo Fiorentino e della Regione Toscana e dello Stato

Norme Statali

Le principali leggi statali che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività del Comune.

Leggi tutto: Norme Statali

Atti di valenza regionale

Si riportano di seguito i riferimenti agli atti e alle norme emanate dalla Regione Toscana

Statuto Comunale e Regolamenti comunali

Sono i principali atti riguardanti l'organizzazione e le funzioni dell'Ente (D.lgs 3372013 - Art 12, c.2)


Atti di programmazione strategico-gestionale

le linee programmatiche, il bilancio di previsione, il piano delle opere, il piano esecutivo di gestione, il piano dettagliato degli obiettivi, il rendiconto ed il referto del controllo di gestione, le relazioni di inizio e fine mandato.

Codice disciplinare e codice di condotta

Il Codice disciplinare, emanato con D.P.R. 16 aprile 2013 n. 62, definisce i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti a osservare. Le previsioni del Codice sono integrate e specificate dai Codici di comportamento adottati dalle singole amministrazioni, ai sensi dell'art. 54, comma 5, del Decreto Legislativo n. 165/2001.

Leggi tutto: Codice disciplinare e codice di condotta



Foto & video