Progetto di fattibilità

Progetto di fattibilità delle Unità di Intervento individuate dal Piano Regolatore.

Trattasi di strumenti di attuazione del Piano Regolatore Generale relativi a parti del territorio. Il Piano Regolatore individua di norma il perimetro del comparto edificatorio oggetto di Progetto di fattibilità. Nel Piano Regolatore del Comune di Montelupo Fiorentino di norma i comparti oggetto di Progetto di fattibilità sono contrassegnati con la sigla U.I. n. (indicato il numero) con specifica della lettera “c” se trattasi di completamento “s” se di sostituzione.

Come fare la richiesta

Per richiedere il Progetto di fattibilità è necessario essere proprietari dell’area edificabile o dell’edificio o altro titolo giuridicamente valido. La domanda, completa di documentazione sotto riportata, va presentata allo Sportello Unico Amministrativo.

Documenti da presentare

• Domanda di presentazione completo di fotocopia di documento d’identità del soggetto richiedente
  • Elaborati riportati nel modello di domanda sotto riportata
  • Ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria dovuti secondo le tariffe allegate

Tappe del procedimento

Il Progetto di fattibilità è oggetto di istruttoria da parte del Servizio ed è approvato di norma dalla Giunta Comunale.

60 giorni dalla richiesta.

Costo per il cittadino

Diritti di segreteria: di € 200,00.

Note

Nel testo di approvazione è specificato se l’area è subordinata alla presentazione di un Piano Attuativo o può essere attuato tramite un intervento diretto.

Ufficio Sportello Unico Attività Tecniche - Edilizia Privata

Località: Montelupo Fiorentino