COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Certificato Destinazione Urbanistica

Categoria principale: Edilizia e Urbanistica
Creato Mercoledì, 29 Maggio 2013 10:25
Ultima modifica il Giovedì, 13 Febbraio 2020 09:12
Pubblicato Mercoledì, 29 Maggio 2013 10:25

Atto rilasciato dal Comune nel quale sono riportate le destinazioni del Piano Regolatore vigente.

Come fare la richiesta

Per richiedere il certificato di Destinazione Urbanistica è necessario essere proprietari dell’area o chiunque abbia interesse a richiederlo. La domanda deve essere presentata in bollo ad esclusione di quelle richieste ad uso successione, completa di estratto di mappa in duplice copia con la particella e/o le particelle evidenziate in rosso da consegnare allo Sportello Unico Amministrativo del Comune.

Indicazioni aggiuntive

Il certificato di destinazione urbanistica deve essere rilasciato dal dirigente o responsabile del competente ufficio comunale entro il termine perentorio di trenta giorni dalla presentazione della relativa domanda. Esso conserva validità per un anno dalla data di rilascio.

Documenti da presentare

Tappe del procedimento

Presentazione della richiesta, da parte del soggetto interessato allo Sportello Unico Amministrativo del Comune. Il ritiro del certificato sarà possibile presentandosi allo Sportello Unico Amministrativo del Comune.

Tempi

30 giorni dalla data di presentazione.

Costo per il cittadino

Dove rivolgersi

Ufficio Sportello Unico Attività Tecniche - Edilizia Privata

Località: Montelupo Fiorentino

Indirizzo: Viale Cento Fiori, 34

Addetti

Fusco Rosa - Tel: 0571-917578 - r.fusco@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Normativa di riferimento

Modulistica e documenti

Responsabile dell'informazione:

Manetti Riccardo - r.manetti@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Telefono: 0571-917560