Passi Carrai

Autorizzazione per l'installazione del cartello di Passo Carrabile.

Come fare la richiesta

Per richiedere l’autorizzazione per l’installazione del cartello di Passo Carrabile è necessario essere proprietario dell’immobile o titolare del passo carrabile.

La domanda scritta, il cui modulo è allegato a questa pagina, deve essere consegnata o inviata all’Ufficio Unico Amministrativo presso la sede comunale.

Informazioni aggiuntive

In caso di richiesta di ampliamento, riduzione o eliminazione di passo carrabile su strade comunali, rivolgersi direttamente all’Ufficio Edilizia, presso l’Ufficio Unico, la mattina dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì per la documentazione da presentare.

Per ritirare l’autorizzazione e il cartello occorre recarsi presso l'Ufficio della Polizia Municipale.

Costo per il cittadino

· n.2 Marche da bollo da Euro 16,00 da apporre sulla domanda e sull’autorizzazione al ritiro

· Euro 10,33 (costo del cartello)

Ufficio Polizia Municipale