Abbonamento per l'uso del parcheggio sotterraneo di Piazza dell'Unione Europea

Il parcheggio sotterraneo di Piazza dell’Unione Europea è collocato nel centro di Montelupo, aperto 24 ore al giorno, controllato ma non custodito. Solo nei giorni di sabato e di mercato è a pagamento.

La tariffa ordinaria, diurna o notturna, oraria e giornaliera, è pagabile direttamente sul posto. E' possibile un abbonamento, diurno e/o notturno, mensile, trimestrale e annuale.

Come fare la richiesta

Il modulo di richiesta per l’abbonamento (allegato a questa scheda) si consegna all’URP – Ufficio Unico del Comune di Montelupo Fiorentino.

La tariffa può essere pagata in Tesoreria Comunale presso l’agenzia della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano in Via Caverni 137, oppure alla posta tramite bollettino C/C n° 30313506.

L’URP – Ufficio Unico rilascia un tagliando che deve essere esposto visibilmente nell’auto.

Ufficio Ufficio Unico Amministrativo

Località: Montelupo Fiorentino