Piano impianti pubblicitari e affissioni

Il Piano Generale degli impianti pubblicitari, in conformità ai criteri esposti nel “REGOLAMENTO Comunale per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e per l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni”

(approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 50 in data 29 luglio 1994 e successive variazioni ed integrazioni), e insieme al “Piano Tecnico Esecutivo”, definisce e disciplina su tutto il territorio comunale di Montelupo Fiorentino l'ubicazione degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni in spazi pubblici o di uso pubblico e privato oltre a definirne le tipologie, le dimensioni minime e massime e le quantità massime previste.

Ufficio Progettazione Opere Pubbliche

Località: Montelupo Fiorentino