Spese mensa detraibili dalla dichiarazione dei redditi

Da oggi è possibile scaricare automaticamente la dichiarazione per le spese sostenute per la mensa scolastica nell'anno 2018

I genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica del comune di Montelupo Fiorentino hanno la possibilità di scaricare autonomamente la dichiarazione attestante le spese sostenute nell'anno 2018 per la mensa, detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

E' sufficiente collegarsi alla pagina dei servizi on-line  e con le credenziali rilasciate per l'accesso ai servizi di mensa e trasporto entrare nella sezione "CONSULTA LE TUE POSIZIONI". Successivamente nella pagina "spese detraibili per il 730" sarà possibile scaricare il documento in formato pdf.

Nel caso il genitore avesse smarrito le credenziali, è possibile richiederle al seguente indirizzo scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it.

Attività Educative
Telefono: 0571/917526-527