Centri estivi 2019

Le iscrizioni sono dal 17 maggio al 29 maggio per i centri estivi e dal 17 maggio all'8 giugno per i corsi di nuoto.

Come ogni anno il comune di Montelupo Fiorentino organizza in collaborazione con la coopertiva Indaco, i centri estivi per i ragazzi di Montelupo Fiorentino.

Le attività sono rivolte ai bambini residenti nel Comune di Montelupo Fiorentino.
I centri estivi si svolgeranno nel periodo dal 1 luglio 2019 al 2 agosto 2019
I corsi di nuoto si terranno dal 9 al 30 luglio 2019

Le iscrizioni si terranno dal 17 maggio al 29 maggio per i centri estivi e dal 17 maggio all'8 giugno per i corsi di nuoto.

Le domande possono essere effettuate presso lo Sportello  Unico (piano terra, palazzo comunale, viale Cento Fiori, 34)
nei seguenti orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi 8,00 – 13,00
Martedì e giovedì 8,00 – 18,00
oppure on-line scaricando il modulo dal sito del Comune riempiendolo e poi rinviandolo all'indirizzo: protocollo@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Modulistica:
Momo scuola Torre (dal 2013 al 2015)
Momo scuola Rodari (dal 2008 al 2012)
Corso di nuoto

Per informazioni:

NUMERO VERDE: 800 219 760 gratuito anche da cellulare
UFFICIO SCUOLA: 0571/917526; scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

L'offerta pubblica di attività rivolte ai ragazzi viene integrata anche da tante idee e proposte da parte delle associazioni, con modalità e tempi di iscrizione diversi in base al soggetto organizzatore.

Per tutti i dettagli sulle diverse attività e sulle modalità di iscrizione è possibile consultare questo file.
A pagina 1 trovate le iniziative organizzate dal Comune, a pagina 2 le attività organizzate dalle associazioni del territorio.