Numeri civici

Ecco le modalità per ritiro e installazione delle piastrelle con il numero civico

Il comune di Montelupo Fiorentino e il centro ceramico sperimentale hanno definito una procedura con la quale i cittadini che hanno fatto richiesta entro febbraio 2020 possono avere la piastrella con il numero civico.

I cittadini possono andare a ritirarla direttamente presso il centro ceramico sperimentale via Gramsci n. 8 prendendo un appuntamento al numero 0571 1590007.

Prima di ritirare la piastrella è necessario aver pagato 23,60 euro il costo previsto per la realizzazione e consegnare la ricevuta del bonifico.

Il bonifico di 23,60 euro deve essere fatto a Tesoreria Comunale di Montelupo (B.C.C.C. Via Caverni 137), codice IBAN: IT97T0842537960000030414445 con causale: “targa in maiolica per  Via…………………….., n. ……”

L’installazione è a carico dell’interessato nel rispetto, per quanto possibile, dei seguenti criteri:

• altezza circa cm 180, sulla destra di chi sta in fronte all’edificio,

• al posto di numeri precedenti se presenti, che devono comunque essere rimossi.