Canile municipale

La Pensione per cani e gatti CERTOSA sas di Montespertoli è la struttura comunale dove vengono custoditi i cani randagi, abbandonati o che vengono ritrovati nel territorio comunale.

Durante il soggiorno presso la struttura l'animale può essere consegnato al proprietario qualora venga reclamato dallo stesso oppure venga individuato attraverso l'anagrafe canina.

Coloro che sono interessati ad adottare un cane, potranno rivolgersi direttamente al Canile. Un incaricato della struttura potrà valutare e consigliare il cane corrispondente alle esigenze personali del richiedente. L’incaricato, inoltre, darà informazioni su come avviene l’adozione, sui controlli pre e post affido, sulla storia, sull’indole e sulle informazioni sanitarie del cane da adottare.

Contatti per visite ed adozioni:

Pensione per cani e gatti “La Certosa sas”
Tel. 0571.657115, Fax 0571.657628,
info@canilecertosa.it