Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato-t. pieno di n. 2 dipendenti (50% riservati ai dipendenti del Comune di Montelupo Fiorentino), Cat. C, pos. ec. C1, riservati alle categorie protette ai sensi art. 1 L. 68/99

APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE

Con determinazione del Responsabile dell'Ufficio Associato per la Gestione del Personale n. 291 del 15 Giugno 2017, è stato approvato il verbale della prova orale del 13/06/2017 e la graduatoria finale del concorso in oggetto, che si allega.

Graduatoria finale

ESITO PROVA ORALE

Si pubblicano le valutazioni della prova orale del concorso in oggetto, svoltasi il 13 Giugno 2017.

La graduatoria finale sarà pubblicata in seguito all'atto di approvazione del Responsabile dell'Ufficio per la Gestione Associata del Servizio Personale.

Esito prova orale

Con determinazione n. 267 del 07/06/2017 è stato approvato il verbale della quarta seduta della commissione esaminatrice (nominata con determinazione n. 228/2017) nel quale sono definiti i criteri di valutazione della prova orale in programma il 13/06/2017.

I candidati ammessi dovranno presentarsi per la prova orale il giorno 13 Giugno 2017 alle ore 9:30, presso la Sala Arlecchini del Comune di Montelupo Fiorentino in Viale Cento Fiori, 34 a Montelupo Fiorentino (FI), muniti di idoneo documento di identità in corso di validità. Per informazioni: telefono 0571/917566 e-mail: p.matini@@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Estratto verbale - criteri di valutzione prova orale

ESITO PROVE SCRITTE DEL 23 MAGGIO 2017 - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Con determinazione n. 242 del 24/05/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale  è stato approvato, oltre al verbale, l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati l'esito delle prove scritte del 23.05.2017 e l'elenco degli ammessi alla prova orale del 13.06.2017. Si allegano i documenti.

Secondo quanto stabilito nell'avviso di selezione, LA PROVA ORALE SI SVOLGERA' il giorno martedì 13 Giugno 2017 alle ore 9:30, presso il Comune di Montelupo Fiorentino – Sala Arlecchini, Viale Cento Fiori n. 34 a Montelupo Fiorentino (FI);

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi nel luogo indicato, alla data ed ora specificati, muniti di idoneo documento di indentità in corso di validità legale. Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di idoneo documento di identità valido, e non saranno ammessi alla prova i candidati che arriveranno oltre all'orario indicato.

Si allega l'elenco dei candidati ammessi, e l'esito delle prove scritte del giorno 23.05.2017 con la valutazione delle due prove scritte. Per motivi di riservatezza si indica il numero di protocollo di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

Per informazioni: telefono 0571/917566 - e-mail p.matini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Si allegano inoltre le tracce delle prove scritte (estratte e non estratte).

Montelupo Fiorentino, 26 Maggio 2017.

Estratto verbale commissione seduta prova scritta

Tracce prove scritte

Con determinazione n. 236 del 18/05/2017 è stato approvato il verbale della prima seduta della commissione esaminatrice (nominata con determinazione n. 228/2017) nel quale sono definiti i criteri di valutazione delle prove scritte. E' stato inoltre aggiornato l'elenco degli ammessi, ammessi con riserva e non ammessi della selezione in oggetto, a seguito di alcune integrazioni pervenute. Per i candidati ammessi con riserva sarà necessario integrare la documentazione con quanto già richiesto dall'Amministrazione tramite uno dei contatti indicati nella domanda di partecipazione.

Elenco candidati ammessi, ammessi con riserva, non ammessi (aggiornamento)

Estratto verbale prima seduta - criteri di valutzione prove scritte

Con determinazione n. 215 del 08/05/2017 è stato approvato l'elenco degli ammessi, ammessi con riserva e non ammessi della selezione in oggetto. Per i candidati ammessi con riserva sarà necessario integrare la documentazione con quanto sarà richiesto dall'Amministrazione tramite uno dei contatti indicati nella domanda di partecipazione. Per i candidati non ammessi sarà comunicato, tramite uno dei contatti indicati nella domanda di partecipazione, la motivazione dell'esclusione. Nell'elenco è indicato il numero di protocollo assegnato alla domanda, e comunicato in sede di presentazione cartacea allo sportello o come da rivecuta PEC.

I candidati ammessi e ammessi con riserva che presenteranno i regolari documenti mancanti, dovranno presentarsi per la prova scritta il giorno 23 Maggio alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Montelupo Fiorentino in Viale Cento Fiori, 34 a Montelupo Fiorentino (FI), muniti di idoneo documento di identità in corso di validità. Per informazioni: telefono 0571/917566 e-mail: p.matini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Elenco candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi

E' indetto concorso mediante pubblica selezione, per esami, per l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo pieno, di n. 2 dipendenti, di cui il 50% riservata al personale in servizio presso il Comune di Montelupo Fiorentino, da inquadrare nella categoria giuridica C, posizione economica C1, profilo professionale di “Esperto/Istruttore Amministrativo” da assegnare al “Servizio di comunicazione e servizi di supporto”, con riserva in via esclusiva alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 della Legge 68/1999 (Determinazione n. 158/2017).

Scadenza presentazione domande di partecipazione (devono cioè essere in possesso del Comune di Montelupo Fiorentino) entro le ore 13,00 del 04/05/2017.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio per la Gestione Associata del Servizio Personale, Viale Cento Fiori 34 - Montelupo Fiorentino (FI) tel. 0571917566. In allegato al presente articolo il bando e la modulistica per la domanda.

Fac simile domanda