26 febbraio - Primo Duathlon sprint città di Montelupo

Montelupo Fiorentino

Per informazioni e iscrizioni www.csenfirenze@.it/ www.firenzetriathlon.it; info@csenfirenze.it
Partenza da Piazza dell’Unione Europea
Quota di iscrizione 20 euro da versare entro il 10 febbraio. Numero massimo di atleti ammessi: 200.
La gara sarà articolata su due discipline: podismo e ciclismo.
La prima frazione della corsa si svolgerà nel centro storico della città, mentre la frazione dedicata al percorso bike interesserà la strada provinciale in direzione Ginestra. La zona di cambio fra le due discipline sarà allestita in piazza dell’Unione Europea. L’iniziativa è patrocinata dal comune di Montelupo Fiorentino.