AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELL’UNITÀ IMMOBILIARE FACENTE PARTE DELL’EDIFICIO PIP, SITO IN MONTELUPO FIORENTINO LOCALITÀ LE PRATELLE, POSTA AL PIANO TERRENO

Il Comune di Montelupo Fiorentino intende affidare in locazione il locale di proprietà comunale sito al piano terra di Via Urbania snc di un più ampio edificio denominato PIP, di mq. 180.

Il canone mensile è fissato a € 1.095,00, calcolato secondo quanto disposto nella delibera di Giunta Comunale n. 13 del 26/02/2015:    • fino a mq. 180 a € 6,00/mq mensili,

• da mq 180 a € 3,00/mq mensili.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA LA PLANIMETRIA