Bando orti urbani

Orti urbani a Fibbiana: al via il bando per 3 nuovi aspiranti “ortisti”

Dal 27 gennaio 2020 al 10 febbraio 2020 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di uno dei 3 appezzamenti di 20 mq disponibili.

Si tratta di appezzamenti rettangolari di terreno destinati alla produzione individuale e familiare. In comune tra gli appezzamenti è assegnata una casetta in legno da usare come ripostiglio.
Oltre agli orti, nell’area si trovano spazi e attrezzature comuni: un giardino di circa 800 mq, una zona con spazi di socializzazione e incontro, orti terapeutici e orti didattici.
Il giorno 11 febbraio 2020, giorno dopo la chiusura del bando, verrà pubblicata sul sito la graduatoria provvisoria. Entro il 17 febbraio i soggetti presenti in graduatoria provvisoria potranno presentare opposizione all’URP.

Il 18 febbraio 2020 saranno, infine, pubblicate le graduatorie definitive.

Scarica l'avviso

Scarica il regolamento

Scarica il modulo di domanda