Avviso pubblico per l'individuazione di un professionista per il ruolo di Direttore Scientifico del Sistema Museale di Montelupo Fiorentino

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha indetto, con determinazione n. 163 del 09/03/2018, una selezione finalizzata all'individuazione, da parte dell'Amministrazione Comunale, di un professionista cui affidare l'attività di “Direzione Scientifica del Sistema Museale di Montelupo Fiorentino”.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/03/2018, pena l’esclusione, con una delle seguenti modalità:

• a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R.. In tal caso, la stessa dovrà essere indirizzata al Comune di Montelupo Fiorentino, Ufficio Personale, Viale Cento Fiori n. 34, 50056 Montelupo Fiorentino (FI), e essere inviata in busta chiusa, con indicazione sull’esterno della stessa busta “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell'incarico di direzione scientifica del sistema museale”;
  • direttamente all’Ufficio Unico del Comune di Montelupo Fiorentino, in busta chiusa come indicato sopra, nell'orario di apertura dell'ufficio, consultabile sul sito del comune;
  • tramite PEC all’indirizzo comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it tramite una casella di posta elettronica certificata personale del candidato e con il seguente oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell'incarico di direzione scientifica del sistema museale”. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

Scarica l'Avviso Pubblico

Scarica la Domanda di Partecipazione