AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN REGIME DI CONCESSIONE, A TITOLO GRATUITO, DEL COMPLESSO DI ORTI DENOMINATO “COLTURE URBANE”, POSTO NEL COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO, LOCALITÀ FIBBIANA

il Comune, in attuazione dell’iniziativa “Centomila Orti in Toscana”, ha realizzato un “Complesso di orti urbani”, denominato COLTURE URBANE, collocato nella frazione di Fibbiana, con accesso principale da via delle Piagge, esteso su una superficie complessiva di mq 2800, suddiviso in 22 appezzamenti da destinare a orto.

Per il perseguimento degli obiettivi individuati dal progetto “Centomila Orti in Toscana” e in esecuzione della Determinazione n. 384 del 22/08/2017, l'Amministrazione di Montelupo Fiorentino ritiene opportuno procedere all’affidamento a terzi della gestione del Complesso di Orti urbani denominato COLTURE URBANE.

Per l'individuazione del soggetto che gestirà il complesso, è stato pubblicato un Avviso Pubblico, per il quale dovrà essere presentata domanda d'interesse entro il 30 settembre, alle ore 13:00.

Disciplinare

Modulo domanda