COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Enars Ballet

Sede: via Baccio da Montelupo n. 31  50056  Montelupo Fiorentino    c/o circolo ACLI Aldo Moro

Presidente: Giuliano Bellucci 

Altro referente: Barbara Mensi

Recapiti:  giulianobellucci@alice.it  -  cell. 333/1073096 - 377/2291764 - Pagina Facebook 

 

Breve storia: L’attività di danza presso il Circolo Acli Aldo Moro di Montelupo Fiorentino ebbe inizio nell’anno 1978 ed è stata gestita dalla “Florence dance” di Marga Nativo di Firenze per molti anni.
Successivamente, cessato il rapporto con la “Florence dance”, il Circolo dovette provvedere alla riorganizzazione dell’attività sotto la guida della Signora Barbara Mensi, attuale  coordinatrice con la quale, al fine di dare maggiore visibilità, fu concordato il nome di “ENARS BALLET”.
In data 9 Ottobre 2009 l’Assemblea dei soci del Circolo approvò il nuovo testo di statuto sociale secondo le direttive nazionali delle ACLI. Il nostro Circolo assume ufficialmente la denominazione di “Associazione di promozione sociale” e  l’articolo 4 /b dello Statuto stesso  prevede l’organizzazione di attività formative e motorio-sportive.
Pertanto L’ENARS Ballet costituisce a pieno titolo un’attività istituzionale del Circolo ACLI Aldo Moro senza fini di lucro, volta alla formazione di allieve minorenni nel campo della ginnastica sportiva e della danza ma anche a sviluppare una concreta solidarizzazione.
Tutte le allieve  sono  iscritte all’U.S. Acli e la tessera di adesione garantisce loro una copertura assicurativa in caso di incidenti nell’esercizio dell’attività nei locali del Circolo.
Attualmente il numero delle allieve di circa cento unità.

Cosa? (Attività svolte): Danza classica, Danza moderna

Dove? (impianti utilizzati): c/o circolo ACLI Aldo Moro, via Baccio da Montelupo, 31  50056  Montelupo Fiorentino



Foto & video