COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Declinazioni Femminili

Una rassegna che si tiene dal 16 gennaio al 30 aprile. Incontri per parlare di donne e con le donne. Per affrontare argomenti utili per la quotidianità, per ridere di alcuni momenti della vita, per emozionarsi con il racconto delle gesta di grandi donne, per giocare con le emozioni.
Un programma che si snoda in circa 4 mesi con appuntamenti pensati per donne di tutte le età dalle bambine alle signore più mature.
Un percorso che ha l’obiettivo di proporre un approccio alle politiche di genere che si fonda sulla promozione di azioni positive e sulla condivisione di informazioni e messa a disposizione di opportunità già attive sul territorio.

 

 

- 24 e 31 gennaio ore 17, MMAB
EMOZIONI IN GIOCO
Laboratorio a cura di Teatro C’art realizzato con il metodo dell’educazione comico-relazionale sviluppato da Andrè Casaca. La scoperta delle emozioni attraverso la comicità e la clownerie. Un percorso pensato per proporre attraverso il gioco alle bambine e ai bambini un approccio sereno all’affettività e alle emozioni.
*Età consigliata: 6/10 anni

 

- 1 febbraio ore 10, MMAB
COLAZIONE AL MMAB
Trovare o ritrovare lavoro: istruzioni per l’uso. In questo incontro parleremo di lavoro e di come orientarsi in questo mondo complesso e non sempre facile. Tema di interesse trasversale a molte donne. L’incontro sarà a cura di Donatella Allori, professionista che opera nell’ambito dell’orientamento.

 

 

Consulta il programma della manifestazione

 



Foto & video