Pago Pa e servizi on line

Sempre più enti permettono ai cittadini di pagare servizi, rette, tributi e sanzioni attraverso sistemi telematici.

Il comune di Montelupo Fiorentino al momento permette il pagamento on line per i servizi di mensa e trasporto scolastico, attraverso la piattaforma regionale Iris (vai alla pagina)

A livello nazionale altri soggetti (Università degli studi, camere di commercio, Aci, aziende ospedaliere...) hanno aderito al sistema PAGO PA, per sapere di che cosa si tratta visita il sito e consulta i soggetti aderenti.