Iscrizioni nido: le domande possono essere presentate dal 3 aprile al 4 maggio

L’iscrizione può essere fatta esclusivamente on line

A partire da lunedì 3 aprile fino al 4 maggio le famiglie potranno iscrivere i propri figli al nido comunale e al centro gioco; anche quest’anno sarà possibile farlo esclusivamente on line.

Da tempo il comune di Montelupo ha deciso di potenziare i servizi on line, sfruttando le possibilità offerte dal web. Dal 2018 anche per l’iscrizione agli asili nido viene utilizzato lo stesso programma usato per la gestione di mensa e trasporto scolastico.

Per le domande e tutte le istruzioni è possibile consultare l'apposita sezione

Per le  famiglie che non hanno un computer si ricorda che presso il MMAB sono presenti alcune postazioni di accesso a internet gratuite.

Sul territorio di Montelupo Fiorentino sono presenti due diverse strutture pubbliche per l’infanzia:

1. Nido d'Infanzia Madamadorè - piazza San Rocco, Fibbiana
  2. Spazio Gioco Marcondiro – piazza San Rocco, Fibbiana

Nel mese di aprile sono previste alcune giornate di “Nidi aperti” per i genitori che desiderano maggiori informazioni e per visitare le strutture sia pubbliche che private; di seguito il calendario:

Strutture pubbliche

14 aprile – Nido Madamadorè, piazza San Rocco – telefono 0571/542981

14 aprile – Spazio Gioco Marcondiro, piazza San Rocco – telefono 0571/542981

Strutture private

14 aprile – Nido Fate e folletti, via Nuova, 25 – telefono 0571/914072

7 aprile – Nido L’Angolo Azzurro – via Gramsci, 45 – telefono 0571/913243

7 aprile – Nido L’allegra brigata, via della Vecchia Chiesa, 2 –telefono 0571/51141