COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

La magia del Natale a Montelupo

Un albero di oltre 10 metri in piazza dell’Unione Europea e tanti eventi ad animare il mese di dicembre

 A me piace prendere il Natale un pò alla volta, per tutto l'anno.

E perciò mi lascio trasportare fino ad arrivare alle vacanze -lascio che mi colgano di sorpresa- svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso:

"Caspita, questo è il giorno di Natale!"

(Ray Stannard Baker)

Pensate al Natale già dal mese di settembre? Oppure siete di quelli che vorrebbero addormentarsi l’8 dicembre e svegliarsi il 6 gennaio?

Per il 2017 tante sono le proposte organizzate a Montelupo, grazie alla collaborazione fra Centro Commerciale Naturale “Borgo degli arlecchini” e le associazioni del territorio.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Domenica 3 dicembre, per tutta la giornata - Centro cittadino

In attesa del Natale
Un mercatino,organizzato dal Centro Commerciale Naturale Borgo degli Arlecchini, che animerà il centro storico e piazza dell'Unione. I numerosi espositori venderanno prodotti di vario tipo: artigianato natalizio e locale, piante e fiori, altri prodotti tipici. Sarà possibile inoltre gustare prodotti culinari presso gli espositori di street food.

8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 - Centro cittadino

Natale coi fiocchi”

Nel centro storico di Montelupo, da Piazza Libertà a Piazza Salvo D'Acquisto, verrà allestito il villaggio di Babbo Natale.

Il progetto, realizzato dalla Galasso Eventi, prevede l'installazione della Casa di Babbo Natale, dell'ufficio postale, dove sarà possibile cimentarsi in un laboratorio di scrittura per le lettere a Babbo Natale, e la fabbrica dei giocattoli. Piazza dell'Unione Europea, oltre ad ospitare il villaggio di Babbo Natale, sarà animata da diversi espositori che proporranno e venderanno prodotti gastronomici natalizi. Inoltre, nella giornata dell'8, in tutto il centro di Montelupo saranno presenti le associazioni locali con un mercatino della solidarietà.

Scarica il volantino

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, per tutta la giornata - Centro cittadino
Natale in borgo

Nel weekend del 16 e 17 dicembre il centro storico di Montelupo, e nella giornata di domenica anche piazza dell'Unione Europea, ospiterà il mercatino di natale organizzato dal C.N.N Borgo degli Arlecchini. Prodotti tipici, artigianato natalizio e locale, piante e fiori saranno I prodotti che potrete acquistare in questo weekend di festa. Sarà inoltre possibile assaggiare il “cibo da strada” presso i numerosi banchi di street food.