Possibile accendere gli impianti di riscaldamento

Il 27 ottobre il sindaco di Montelupo ha firmato un’ordinanza nella quale si autorizza l’attivazione degli impianti di riscaldamento prima della data prevista del 1 Novembre.

Questo vuol dire che già dalla giornata di ieri i tecnici comunali stanno accendendo gli impianti nelle scuole e negli edifici pubblici: partendo dai nidi per poi passare alle materne e alle altre scuole; per arrivare infine agli altri edifici comunali.

La decisione è stata presa in relazione alle temperature di questi giorni, più basse rispetto alla media stagionale.