9 settembre: sorteggio pubblico per l’approvazione definitiva delle graduatorie "Fondo Affitti 2015" e "locazione di alloggi a canone sostenibile di proprietà della Fondazione San Girolamo Emiliani"

Il SERVIZIO POLITICHE ABITATIVE E PER L’IMMIGRAZIONE dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdesa  informa che il giorno 9 settembre 2015 presso il COMUNE DI EMPOLI in  Via G.Del Papa – sala Resistenza – piano primo – si terranno i seguenti sorteggi:

Ore 9,30: sarà effettuato il sorteggio pubblico tra i richiedenti  che hanno presentato domanda per la locazione a canone sostenibile per gli alloggi  di proprietà della  Fondazione San Girolamo Emiliani, che risultano  collocati in graduatoria con uguale punteggio.

Ore 10,00: sarà effettuato il sorteggio pubblico tra i richiedenti il contributo Fondo Affitti anno 2015 che risultano  collocati in graduatoria con uguale punteggio.