Edilizia popolare - Graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi situati ad Empoli in zona Serravalle

Dal 7 gennaio fino al 22 gennaio 2015 sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi relative al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia agevolata a Empoli in loc. Serravalle (approvate con determinazione dirigenziale 1405 del 30/12/2014).

Si precisa che a parità di punteggio, i richiedenti ammessi sono inseriti nella graduatoria in ordine alfabetico. L’ordine definitivo sarà stabilito dopo l’effettuazione del sorteggio pubblico da parte della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP di cui sarà data apposita comunicazione.

Si informa infine che entro il 22 gennaio 2015, gli interessati possono presentare eventuali opposizione al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP.