Il magazzino comunale da oggi funziona a pieno regime ed è stato completamente ristrutturato

Era stato pesantemente danneggiato da un rogo avvenuto nel febbraio 2014

Molti ricorderanno ancora il rogo che è scoppiato il 14 febbraio del 2014 in via della Pesa ed ha interessato il magazzino comunale.

L’edificio è stato danneggiato in maniera importante e sono andati distrutti diversi mezzi di proprietà dell’ente.

I lavori di ripristino della struttura hanno avuto un costo di 170.000 euro, coperto dall’assicurazione.

Sono poi stati riacquistati alcuni mezzi necessari per lo svolgimento delle diverse attività sul territorio comunale.