COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Dalla Asl un invito a donare il sangue

L’estate è un periodo critico sul fronte della raccolta del sangue. E’ in particolare in questo periodo che si registra il maggior fabbisogno di scorte di sangue e che deve emergere la sensibilità e la generosità verso gli altri. Donare il sangue significa offrire un’alternativa a chi sta male e contribuire a creare condizioni di vita migliori. Anche quest’anno, dunque, l’Ausl 11 rinnova l’invito ad andare a donare il sangue, soprattutto durante i mesi estivi, per fare fronte all’emergenza.

Tutti coloro che volessero offrire il loro prezioso contributo possono rivolgersi ai Centri trasfusionali di Fucecchio (ospedale “San Pietro Igneo”), Empoli (ospedale “San Giuseppe”) e Castelfiorentino (ospedale “Santa Verdiana”) dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle ore 10; a Empoli il servizio è esteso fino alle 10.30



Foto & video