Servizi dell'ufficio unico al MMAB

Da qualche anno alcuni servizi offerti dall’Ufficio Unico e dalla biblioteca erano stati integrati: ad esempio era possibile fare alcune pratiche amministrative in biblioteca e viceversa restituire i libri presso l’ufficio unico. Con la realizzazione del MMAB l’integrazione fra gli uffici è stata ulteriormente potenziata.

Dalle 14.30 alle 19.00 dal martedì al venerdì un operatore dell’Urp sarà presente presso il MMAB (piazza Vittorio Veneto, 11) per garantire al cittadino servizi informativi e la possibilità di espletare alcune pratiche.

Quali sono i servizi che  i cittadini trovano al MMAB?

•     informazioni su tutti i servizi del comune
  •     distribuzione modulistica
  •     protocollo per il comune e per i servizi dell’Unione dei comuni (sociale e polizia municipale)
  •   certificati anagrafici, cambi di indirizzo e richieste di residenza