Elezioni: presentate le liste

Domenica 25 maggio dalle 7 alle 23, in un solo giorno, anche a Montelupo Fiorentino si voterà per l'elezione dei rappresentanti dell'Italia al Parlamento Europeo e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Sono state presentate ufficialmente le liste che appoggeranno i candidati a sindaco.
In base a quanto a quanto stabilità dal Ministero è stato effettuato il sorteggio per l'ordinamento delle liste dalla Commissione Elettorale Circodariale (Consulta il verbale)

I candidati a sindaco a Montelupo Fiorentino sono 5:

1.  Daniele Bagnai (Insieme per Montelupo) - Consulta la lista /Consulta il programma
  2. Federico Pavese (Montelupo nel Cuore) - Consulta la lista /Consulta il programma
  3. Paolo Masetti (Partito Democratico) - Consulta la lista /Consulta il programma
  4. Matteo Palanti (Movimento 5 Stelle) - Consulta la lista /Consulta il programma
  5. Luca Rovai (Montelupo in Comune) -  Consulta la lista /Consulta il programma

Maggiori informazioni relative alle consultazioni elettorali