Vacanze estive 2014

vacanze anziani2Quest’anno i soggiorni estivi per gli anziani sono gestiti dall’associazione Auser. Le iscrizioni nei giorni 29 e 30 aprile e 5 maggio

L’Auser territoriale dell’Empolese-Valdesa si occupa di coordinare i soggiorni estivi per gli anziani in tutti i comuni dell’Unione per il 2014.

Diverse le possibilità offerte con soggiorni al mare, in montagna o alle terme nei mesi di giugno, luglio e settembre.

A Montelupo Fiorentino la presentazione delle diverse tipologie di vacanze e la successiva iscrizione ai soggiorni sono previste per: martedì 29 aprile, mercoledì 30 aprile e lunedì 5 maggio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15,00 alle 17.00 presso la sede dell’associazione, viale Cento Fiori, 34, piano terra del palazzo comunale.

Il contributo da pagare sarà determinato in base all’Isee (indicazione situazione economica equivalente) calcolato sui redditi 2013.

La domanda deve essere corredata dalla fotocopia della carta d’identità e dal codice fiscale.

L’iniziativa è promossa con il patrocinio dell’Unione dei comuni del Circondario Empolese-Valdelsa.