CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 12 Marzo 2014, ore 21.00

presso la sala consiliare del palazzo comunale, si riunirà in seduta pubblica  il CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO

1.    Esercizio  provvisorio 2014. Autorizzazione all'effettuazione di spese urgenti.
2.    Procedura di gara per la gestione della riscossione volontaria e coattiva. Approvazione schema di convenzione con Anci Toscana.
3.    Rendiconto di gestione esercizio 2013 dell'Istituzione Montelupo Cultura & Promozione.
4.    Istituzione Montelupo Cultura & Promozione - Approvazione Bilancio di previsione 2014 e Bilancio pluriennale 2014-2016.