Giovedì 26 settembre 2013, ore 21,00

presso la sala consiliare del palazzo comunale, si riunirà in seduta pubblica  il
CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO

1.    Approvazione verbali seduta del 15/07/2013.
2.    Comunicazioni del Sindaco.
3.    Rinnovo della convenzione tra l'Unione dei Comuni "Circondario Empolese Valdelsa "e il Comune di Montelupo Fiorentino per la  gestione dello sportello di prima accoglienza al lavoro. Approvazione.
4.     Ratifica della deliberazione assunta dalla giunta comunale in data 19/9/2013 avente ad oggetto: "Variazione al bilancio ed al Piano degli obiettivi 2013".
5.    Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ed il mantenimento degli equilibri del Bilancio 2013.