COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

BILANCIO 2021 Le previsioni per l'anno in corso

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di alta specializzazione a tempo pieno e determinato

Ex art.110 comma 2 del TUEL, in materia di progettazione, implementazione e gestione sistemi GIS

L'amministrazione comunale rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di n. 1 unità di personale cui conferire un incarico di alta specializzazione ai sensi dell’art. 110, comma 2, del d.lgs. 267/2000, articolo 10 CCNL 22 gennaio 2004 e del vigente regolamento di organizzazione degli uffici e servizi, approvato con deliberazione G.C. 165/1998, in materia di progettazione, implementazione e gestione dei sistemi GIS. 

L’incarico sarà affidato a un soggetto portatore di competenze elevate e specialistiche, acquisite anche attraverso la maturazione di significative esperienze di lavoro presso enti locali per la progettazione, implementazione e gestione di sistemi informativi territoriali necessari per la pianificazione territoriale e per la gestione del patrimonio dell’ente, che richiede una costante attività di aggiornamento tecnico, normativo e grande capacità di innovazione.

L’incaricato, inoltre, dovrà possedere una solida preparazione accademica, oltre che l'abilitazione all’esercizio della professione di architetto e/o pianificatore territoriale e l'iscrizione al relativo albo.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Montelupo Fiorentino, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/05/2021.

Scarica la documentazione


Foto & video