BILANCIO 2021 Le previsioni per l'anno in corso

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Utilizzo sala del Consiglio Comunale per la discussione di tesi di laurea

A partire da giovedì 1 aprile, considerato il perpetrarsi dell’emergenza sanitaria, il comune di Montelupo Fiorentino offre agli studenti la possibilità di discutere la tesi di laurea presso la sala consiliare.

Per farlo è necessario mandare una richiesta tramite mail indirizzandola a segreteriasindaco@comune.montelupo-fiorentino.fi.it con i dati del laureando, indicando data e orario in cui sarà discussa la testi e tempo per cui si richiede la prenotazione della sala.

L’ufficio darà conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta e, se necessario, fisserà un appuntamento per un sopralluogo.

Il comune prevede un massimo di 3 giorni alla settimana in cui la sala del Consiglio sarà destinata alla discussione delle tesi; la priorità viene data in ordine di presentazione della domanda.

Il comune mette a disposizione la sala sanificata e la connessione WI – FI.

Il laureando è tenuto a portare il proprio pc ed eventuale strumentazione di cui ha necessità; si invita inoltre a prevedere un sistema alternativo di connessione, qualora ci fossero problemi con la rete Wi-fi.

I laureandi devono essere in grado di gestire autonomamente le proprie strumentazioni.

Il comune prevede alla sanificazione dei locali prima e dopo la discussione della tesi

La capienza massima della sala del Consiglio Comunale è di15 persone.

Per maggiori informazioni:

Segreteria del Sindaco - 0571/917516 - 547