banner sito comune Scopri il programma

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Iscrizione al servizio mensa per l'anno 2021-2022

La domanda deve essere presentata esclusivamente da chi iscrive il proprio figlio per la prima volta alla scuola dell'Infanzia; per le scuole private paritarie oltre che per le pubbliche.

Scuola dell'infanzia: al via in questo mese di gennaio le iscrizioni. I genitori oltre a inscrivere i propri figli a scuola secondo le modalità indicate dalla Segreteria Didattica dell'Istituto Comprensivo, devono in questo mese di gennaio effettuare l'iscrizione per il servizio mensa gestito dal Comune.

Ecco tutte le informazioni:

Il servizio mensa viene garantito a tutti gli alunni che frequentano scuola dell'infanzia e primaria. Il costo del pasto varia in base alle fasce di reddito:

• 1.15 € con isee fino a 10.000 €;

• 3.70 € con isee fino a 16.000 €;

• 4,00 € con isee fino a 25.000 €;

• 4.30 € con isee oltre 25.000 €.

La domanda di iscrizione si fa online al seguente indirizzo: http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n90342

La scadenza per presentare la documentazione è il 4 febbraio. Si specifica che la domanda deve essere fatta anche per le scuole private paritarie, oltre che per le pubbliche. Le famiglie che vogliono beneficiare delle riduzioni per reddito devono presentare domanda dal 1 al 31 marzo 2021.