Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

elezioni ELEZIONI 2020 - Tutte le informazioni

Infanzia: possibile chiedere l’attivazione del servizio pre scuola

Il comune di Montelupo è riuscito ad attivare il servizio pre scuola anche per l’infanzia, nonostante le tante difficoltà.

Coloro che sono interessati devono compilare il modulo disponibile sul sito del comune e inviarlo ENTRO GIOVEDÌ 17 ALLE ORE 13.00 all’Ufficio Servizi Educativi attraverso i seguenti canali:

Il PRE SCUOLA prevede l’entrata anticipata di un’ora rispetto all’orario di inizio della scuola.

Il servizio, che sarà attivato a partire dal 23 Settembre 2020, è a pagamento e ha un costo di 25 euro al mese per ogni figlio.

Lufficio servizi educativi provvederà a inviare, successivamente, tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.

SCARICA IL MODULO